‘Una Notte da Leoni 3’ sarà ambientato ancora a Las Vegas!

Sarà un vero e proprio “ritorno alle origini” quello dei protagonisti di ‘Una Notte da Leoni’, giunto al suo terzo, attesissimo capitolo.
Dopo averci fatto morire dalle risate con la prima avventura, ambientata a Las Vegas, ed averci sorpreso ed altrettanto divertito nel secondo capitolo, che li aveva portati addirittura in Thailandia, ‘Una Notte da Leoni’ ritorna nella città del peccato, dove tutto ebbe inizio e, pare, avrà una fine.
Come fu per la pellicola del 2009, i protagonisti interpretati da Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis torneranno al Caesars Palace Casino, per nuove e pazze avventure.

Qualche settimana fa si vociferava che questo terzo capitolo, diretto sempre dal regista Todd Phillips, sarebbe stato ambientato tra Tijuana (Messico) e Los Angeles. Ma ora il Las Vegas Sun, conferma che la produzione ha già messo in moto la macchina burocratica per girare il terzo capitolo ancora nella città del Nevada. Secondo le prime indiscrezioni, questa nuova pellicola racconterà l’evasione di Alan da un’istituto psichiatrico, grazie ai suoi amici. Il primo ciak si avrà tra qualche settimana, mentre la produzione fa sapere che il film sarà nelle sale americane il 20 Maggio 2013.

E sempre Phillips ha fatto sapere che ‘The Hangover Part 3’, questo è il titolo originale, sarà l’ultimo.

“Vogliamo stupire molte persone con questo capitolo finale, questo è quello che abbiamo pianificato. Ci sarà una conclusione adeguata di questa opera in tre parti, di confusione, disperazione e cattive decisioni”.

Certo sarà che questo capitolo saprà farci morire dalle risate. Ed anche per questo ultimo capitolo, tra le guest star appare anche Mike Tyson.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.