Una nuova canzone di Michael Jackson è apparsa online

I lavori sull’album postumo di Michael Jackson sembrano proseguire e, in queste ultime ore, è apparso online un primo stralcio di questo progetto che al momento è alla fase di produzione, sotto le mani di Timbaland.

Un’anteprima lunga 67 secondi è infatti apparsa online il 7 Marzo con il titolo di ‘Slave To The Rhythm’ – più precisamente sul sito Soundcloud – e ci è stata fino a ieri, 9 Marzo, quando qualche segnalazione deve aver messo in allarme il servizio che ha provveduto ad oscurare il tutto.
La canzone, dominata da un sintetizzatore, mostra un Jackson cantare “Because she’s a slave to the rhythm”. Anche se le parole ci portano alla memoria il famoso singolo del 1985 di Grace Jones che porta lo stesso titolo, precisiamo che i due pezzi non hanno nulla in comune se non il titolo.

Timbaland ha confermato lo scorso settembre di essersi messo al lavoro su di un album che avrebbe contenuto alcuni pezzi mai pubblicati, appartenuti al Re del Pop, scomparso nel 2009:

“Ho per le mani diverse canzoni mai pubblicate di Jackson. – aveva detto il producer a Revolt TV – produrre un suo album completa la mia eredità”. 

Dalla morte dell’artista, l’unico album di pezzi inediti pubblicato è stato ‘Michael’, uscito nel 2010; al disco collaborarono diversi artisti, quali Akon, 50 Cent e Lenny Kravitz, che lavorarono insieme ai più grandi produttori d’America, come Teddy Riley e Tricky Stewart.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.