Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Una nuova indagine per Helen Dorn, film stasera in tv su Rai 2: trama

Una nuova indagine per Helen Dorn è il giallo in onda stasera in tv 3 agosto 20417 su Rai 2 giovedì 3 agosto. Scopri trama e trailer

Una nuova indagine per Helen Dorn è il film in onda stasera in tv, 3 agosto 20417, in prima visione assoluta su Rai 2 giovedì 3 agosto, alle 21:00. La pellicola è diretta da Markus Umboden e Johannes Grieser. Nel cast troviamo Anna Loos, Ernst Stbtzner, Matthias Matschke.

Una nuova indagine per Helen Dorn, film stasera in tv su Rai 2: trailer

 

Una nuova indagine per Helen Dorn, film stasera in tv su Rai 2: trama

Il presunto suicidio di un uomo è la nuova indagine di cui si occupa il commissario Helen Dorn (Anna Loos) e il suo partner Gregor Georgi (Matthias Matschke). Questa volta i due agenti sono chiamati a investigare sul presunto suicidio di Carsten Schneider. L’uomo, dapprima accusato di stupro, era stato in seguito rilasciato. Non molto tempo dopo questo fatto viene uccisa Laura Hoppe, il giudice che hadichiarato Schneider innocente. I sospetti di Helen ricadono su coloro che avevano diretto interesse alla sua morte: sul marito e sull’amante della vittima, ma c’è una terza persona che potrebbe aver agito nell’ombra, Wozniak, un criminale evaso di prigione in cerca di vendetta nei confronti di Carsten Schneider che lo aveva denunciato quando erano compagni di cella.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.