Home / TV E TALENT / Telefilm / Una Pallottola Nel Cuore 2: trama e anticipazioni terza puntata del 19 aprile
una pallottola nel cuore 2 gigi proietti

Una Pallottola Nel Cuore 2: trama e anticipazioni terza puntata del 19 aprile

La terza puntata della fiction della Rai Una Pallottola Nel Cuore 2 con Gigi Proietti andrà in onda martedì 19 aprile 2016 e scopriremo come prosegue la storia con l’episodio intitolato Era Mia Madre. Le vicende investigative del giornalista Bruno diventano sempre più complicate e non mancano problemi nell’ambito della salute e della sua vita personale.

Una Pallottola Nel Cuore 2:  trama terza puntata del 19 aprile 2016

Il giornalista Bruno, interpretato da Gigi Proietti, sarà impegnato in un nuovo caso di omicidio avvenuto tempo fa. La vittima è una ragazza di una ricca famiglia di industriali ritrovata morta, uccisa dalla cameriera che si trova in prigione. Sembra però che la famiglia della vittima nasconda qualcosa. I genitori della ragazza, infatti, hanno un’industria agroalimentare che sembra sia coinvolta nell’immigrazione dall’Est Europa.

Anche se non mancheranno per Bruno ben altre faccende a creargli preoccupazioni. Infatti la pallottola che ha a pochi millimetri dal cuore non sta ferma, così lui si rivolge al dottor Baldini perché vorrebbe vivere più tranquillo sbarazzandosi dell’insidioso pezzo di ferro. Ma i problemi arrivano oltre che dalla salute anche dalla vita privata: infatti Bruno non ha ancora avuto il coraggio di affrontare la furia di Paola, la madre di Maddalena (Francesca Inaudi) figlia del giornalista che finalmente ha perdonato il padre per non averle rivelato prima della loro parentela. I due così sono tornati ad essere più complici che mai.

Tra Maddalena ed Enrico (Giovanni Scifoni) intanto sta succedendo qualcosa e forse i due riusciranno a ritrovare la serenità perduta. Nel frattempo Carla (Giulia Bevilacqua) tenta in tutti i modi di riconquistare il marito Enrico e riesce a portarlo a letto. La mattina al risveglio Carla è contentissima, convinta di essere tornata con lui, mentre Enrico le confessa che per lui è stato uno sbaglio e che vuole restare con Maddalena. Carla così scappa via.

Una Pallottola Nel Cuore 2: promo della serie


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!