Home / TV E TALENT / News TV / Una Pallottola Nel Cuore torna stasera su Rai 1 con la prima stagione
una pallottola nel cuore

Una Pallottola Nel Cuore torna stasera su Rai 1 con la prima stagione

Torna da questa sera 1 maggio 2016 su Rai 1 Gigi Proietti con la prima stagione di Una Pallottola Nel Cuore.

Visto il successo della seconda stagione, che è stata trasmessa nelle settimane scorse, la Rai ha deciso di riproporre le repliche della fiction con Gigi Proietti che è andata in onda due anni fa, nel 2014. La puntata pilota che rivedremo stasera sulla rete ammiraglia si intitola La maga di Piazza Navona.

Una Pallottola Nel Cuore: trama prima puntata

Bruno Palmieri (Proietti) è un giornalista di cronaca nera del Messaggero che sta per andare in pensione anche per via di un problema di salute: anni prima infatti qualuno gli ha sparato e la pallottola è ancora vicino al suo cuore. Piano piano però si sta spostando, mettendo il protagonista in pericolo. Bruno sta quindi per lasciare la redazione del giornale, consigliato dal figlio medico Sandro che si prende cura di lui, quando arriva Romolo Burri, appena uscito dopo 20 anni di prigione per l’omicidio della moglie nonostante si sia sempre dichiarato innocente. L’unico a credere alla sua innocenza fu proprio Bruno, che scrisse articoli a suo favori mettendo in dubbio la veridicità delle indagini. La moglie di Romolo era celebre per essere la “maga di piazza Navona”, una celebre cartomante di Roma frequentata in particolar modo dai politici.

Riuscirà Bruno a scoprire la verità su cosa successe il giorno dell’omicidio? Romolo è davvero innocente e se si, chi è il vero assassino? Per scoprirlo non ci resta che guardare Una Pallottola Nel Cuore questa sera alle 21:30 su Rai 1.

Una Pallottola Nel Cuore: le barzellette di Bruno (Le ostriche)


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

che tempo che fa ospiti e anticipazioni

Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti 4 dicembre 2016 tra cui Ligabue

Stasera in tv domenica 4 dicembre 2016 torna Che Tempo Che Fa in onda su Rai 3. Scopri anticipazioni e ospiti tra cui Ligabue.

error: Content is protected !!