Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Una Serata Bella Senza Fine su Rete 4: ospiti e anticipazioni stasera 12 novembre 2016

Va in onda stasera in tv, sabato 12 novembre 2016, Una Serata… Bella Senza Fine! alle 21:15 su Rete 4, lo speciale musicale dedicato alla musica italiana.

Una Serata Bella Senza Fine su Rete 4: ospiti e anticipazioni

A presentare l’evento ci penseranno Alfonso Signorini e Rosita Celentano, mentre la serata sarà dedicata alle canzoni di Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco. Saranno moltissimi gli artisti della musica italiana che saliranno sul palco del Teatro Dal Verme di Milano per interpretare i brani dei tre grandissimi cantautori. I due conduttori, inoltre, ci accompagneranno nel racconto delle canzoni che ascolteremo fin dalla loro origine fino al loro significato. Tra gli artisti che si esibiranno ci sono Ornella Vanoni e Marcella Bella, ma anche Paola Turci, Ron, Gino Paoli, Annalisa, Syria, Giovanni Caccamo.

Una Serata Bella Senza Fine su Rete 4: scaletta

I grandi interpreti della musica italiana regaleranno al pubblico tante emozioni esibendosi nei più grandi successi di Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco. Nella scaletta vedremo: Paola Turci con Io Che Amo Solo Te; Marcella Bella con Vedrai, Vedrai; Ron con Se Stasera Sono Qui; Gino Paoli con Sapore Di Sale; Ornella Vanoni con Averti Addosso; Giovanni Caccamo con Te Lo Leggo Negli Occhi; Annalisa con Canzone Per Te; Marcella Bella con Tanti Auguri; Syria con Ho Capito Che Ti Amo; Gino Paoli con Senza Fine e Una Lunga Storia D’Amore; Annalisa con Come Il Sole All’Improvviso; Marcella Bella con Il Cielo In Una Stanza; Giovanni Caccamo con Era D’Estate; Paola Turci con Che Cosa C’è; Annalisa con Lontano Dagli Occhi; Marcella Bella e Ron con Lontano Lontano; Ornella Vanoni con Mi Sono Innamorato Di Te; Syria con Ti Lascio Una Canzone; Ron con Ciao Amore Ciao.

L’appuntamento con Una Serata… Bella Senza Fine! è per questa sera sabato 12 novembre 2016 su Rete 4 alle ore 21:15.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.