Una sexy Jennifer Lopez per il nuovo album ‘A.K.A.’

JLO -AKA- ALBUM COVER ART_m

Dopo aver lanciato il suo nuovo singolo ‘First Love’, brano attualmente in rotazione radiofonica e già tra i singoli più programmati nel nostro paese, Jennifer Lopez presenta il suo nuovo album ‘A.K.A.‘, nei negozi tradizionali e digitali di tutto il mondo dal 17 giugno su etichetta Capitol Records.

L’attrice, cantante, ballerina e performer 44enne tra le più amate al mondo ha iniziato a registrare questo disco nel febbraio dello scorso anno dopo la fine del suo World tour e il divorzio dal marito, il cantante e autore Marc Anthony, matrimonio durato 8 anni e da cui sono nati due bellissimi bambini.

“La musica è sempre stata il mio primo amore (First love). Da ragazza cresciuta nel Bronx ho sempre ascoltato davvero di tutto – racconta la cantante – nella mia carriera ho sempre fatto la musica che rispecchiava me e a che punto della mia vita ero. Faccio quello che mi sento…faccio cose che mi sembrano autentiche. Sono tante cose differenti e faccio tante cose differenti. Amo l’ Hip Hop, il Pop, la Dance Music e l’ R&B e in questo disco, il decimo della mia carriera, ho creato una collezione di canzoni che mi fanno sentire bene, mi fanno felice”.

In ‘A.K.A.‘ la Lopez ha chiamato attorno a se grandi nomi come French Montana, Rick Ross, TI, Pitbull, Iggy Azalea , Tyga, Sia, Chantal, Kirby, Chris Brown e produttori come Max Martin e Savan, Detail, RoccStar, DJ Mustard, Diplo, Harmony, Pop e Oak oltre al suo storico collaboratore Cory Rooney.

‘A.K.A.‘ è il decimo album di studio di Jennifer Lopez e arriva a 15 anni di distanza dal debutto ‘On the 6’ del 1999, Quindici anni durante i quali Jennifer ha contribuito a trasformare la scena pop internazionale vendendo oltre 75 milioni di dischi in tutto il mondo arrivando ad ottenere 16 hit n.1 nelle classifiche e tre album al 1 posto, 3 AMAs, 3 ASCAP Pop Music Awards, 8 Billboard Latin Music Awards, 3 Billboard Music Awards, e 2 VMAs oltre ad aver ottenuto 2 nomination ai Grammy.
Risultati straordinari questi che si accompagnano ad un vero record sancito nel 2001 quando Jennifer è stata la prima artista ad avere un album (‘J.Lo’) e un film (‘The Wedding Planner’) al 1 posto delle vendite nello stesso momento.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.