Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Una strepitosa Emeli Sandè emoziona Torino

Emozionante, talentuosa ed energetica, sono questi i tre aggettivi che ci vengono in mente per descrivere la grandissima Emeli Sandè. La cantante di origine britannica si esibita ieri sera, sabato 16 marzo al teatro Colosseo (stracolmo di pubblico) di Torino nell’unica data italiana del suo tour mondiale.

Emeli, artista blues e soul, ha recentemente raggiunto la fama internazionale grazie al riuscitissimo ’Our Version Of Events’ (lavoro discografico vincitore del  prestigioso ’Best Britsh Album’ ) trainato da singoli di successo mondiale come ’Heaven’ e ’My Kind Of Love’. Calda ed entusiasmante è stata l’accoglienza del pubblico italiano nei confronti della cantante britannica.

Ed eccezionale è stata sul palco Emeli che, accompagnata da una band di musicisti di altissimo livello, ha scatenato tutta la sua immensa energia con una presenza scenica entusiasmante ed una prestazione vocale di altissimo livello. Particolarmente apprezzata è stata l’apertura del concerto con il brano ’Heaven’ che ha subito scaldato il pubblico in sala, il seguito è stato tutto un susseguirsi d’emozioni, che hanno toccato il massimo quando Emeli è rimasta da sola sul palco accompagnandosi solo con il pianoforte dimostrando le potenzialità della sua voce.

Di seguito la scaletta del concerto:

Heaven
Where I Sleep Reggae
Breaking The law
Suitcase Alt
Half Of It
Pluto
MKOL
Clown
River
This Much Is True
RAAI
Beneath Your Beautiful
Daddy
Kill The Boy
Wonder
Mountains
Next To Me

Immagini in gentile concessione di Alberto Gandolfo

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.