Universal Soldier – Il ritorno, film stasera in tv su Rai 4: trama

Universal Soldier - Il ritorno è il film in onda stasera in tv 22 giugno su Rai 4 con Jean Claude Van Damme. Leggi la trama

Universal Soldier – Il ritorno è il film in onda stasera in tv, giovedì 22 giugno 2017, su Rai 4. Interpretato da Jean-Claude Van Damme e Michael Jai White il film è diretto da Mic Rodgers. La pellicola ha avuto un seguito, Universal Soldier – Regeneration. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer.

Universal Soldier – Il ritorno, film stasera in tv su Rai 4: trama

Luc Deveraux, divenuto un essere umano a tutti gli effetti, è entrato a far parte del team di ricerca degli Unisol, guidato dal dottor Dylan Cotner, che sviluppa un progetto governativo per costruire super guerrieri dalla sofisticata tecnologia. I nuovi Unisol, più forti e più veloci dei primi prototipi, sono controllati dall’innovativa intelligenza artificiale S.E.T.H. Il governo e l’esercito degli Stati Uniti decidono di prendere il controllo del progetto per limitare gli alti costi e usare i supersoldati per prendere il controllo della base militare in cui si trova il centro per le ricerche. Quando Seth, il computer che regola l’esperimento, impazzisce, Romeo, uno dei super-soldati universali già realizzati, organizza una rivolta contro Deveraux e gli altri con l’obiettivo di prendere il deposito delle armi chimiche di Dallas. Ma il vero nemico da abbattere è il computer che ha il comando di tutto. Solo un deciso intervento di Deveraux riesce a frenare le intenzioni degli Unisol, a far esplodere Seth e a riportare la tranquillità.

Universal Soldier – Il ritorno, film stasera in tv su Rai 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.