Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Universal Soldier – Il ritorno, film stasera in tv su Rai 4: trama

Universal Soldier - Il ritorno è il film in onda stasera in tv 22 giugno su Rai 4 con Jean Claude Van Damme. Leggi la trama

Universal Soldier – Il ritorno è il film in onda stasera in tv, giovedì 22 giugno 2017, su Rai 4. Interpretato da Jean-Claude Van Damme e Michael Jai White il film è diretto da Mic Rodgers. La pellicola ha avuto un seguito, Universal Soldier – Regeneration. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer.

Universal Soldier – Il ritorno, film stasera in tv su Rai 4: trama

Luc Deveraux, divenuto un essere umano a tutti gli effetti, è entrato a far parte del team di ricerca degli Unisol, guidato dal dottor Dylan Cotner, che sviluppa un progetto governativo per costruire super guerrieri dalla sofisticata tecnologia. I nuovi Unisol, più forti e più veloci dei primi prototipi, sono controllati dall’innovativa intelligenza artificiale S.E.T.H. Il governo e l’esercito degli Stati Uniti decidono di prendere il controllo del progetto per limitare gli alti costi e usare i supersoldati per prendere il controllo della base militare in cui si trova il centro per le ricerche. Quando Seth, il computer che regola l’esperimento, impazzisce, Romeo, uno dei super-soldati universali già realizzati, organizza una rivolta contro Deveraux e gli altri con l’obiettivo di prendere il deposito delle armi chimiche di Dallas. Ma il vero nemico da abbattere è il computer che ha il comando di tutto. Solo un deciso intervento di Deveraux riesce a frenare le intenzioni degli Unisol, a far esplodere Seth e a riportare la tranquillità.

Universal Soldier – Il ritorno, film stasera in tv su Rai 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.