Unknown Senza Identità, film con Liam Neeson stasera in tv su Rete 4: trama

Liam Neeson è il protagonista del thriller d'azione in prima serata su Rete 4

Stasera in tv 2 maggio 2017 va in onda il film Unknown Senza Identità con Liam Neeson su Rete 4. Scopri trama e trailer.

Stasera in tv 2 maggio 2017 è in programma Unknown Senza Identità su Rete 4 in prima serata. Il film diretto da Jaume Collet-Serra vede come protagonista Liam Neeson, mentre completano il cast Diane Kruger, January Jones, Aidan Quinn, Bruno Ganz. La pellicola è ispirata al romanzo Fuori Di Me dello scrittore francese Didier Van Cauwelaert. Di seguito trama e trailer.

Unknown Senza Identità, film stasera in tv: trama

Il Dott. Martin Harris è un famoso botanico americano in viaggio insieme alla bella moglie Liz per Berlino dove è in programma un prestigioso convegno di biotecnologia. Il dottor Harris una volta atterrato in aeroporto raggiunge in taxi l’hotel Adlon. Ma sull’auto si accorge di non avere più con sé la propria ventiquattrore. Allora Martin decide di ritornare all’aeroporto per recuperare il bagaglio e prende un altro taxi. Purtroppo è vittima di un incidente stradale perché il taxi precipita in un fiume. Martin viene salvato dalla giovane donna alla guida del mezzo e viene ricoverato in stato di incoscienza in ospedale. Al suo risveglio dopo un coma durato 4 giorni si ritrova solo senza documenti e con il solo ricordo di essere Martin Harris e di avere una moglie che lo attende in un albergo. Dimesso nonostante l’evidente stato di confusione e il parere contrario del medico, Martin torna da dove era partito e scopre che un altro uomo ha assunto la sua identità e che persino sua moglie, in viaggio con lui, afferma di non conoscerlo. Ignorato dalle autorità e braccato da un misterioso assassino, Martin trova nella tassista del suo incidente un alleato per scavare a fondo in un mistero che mette in gioco la sua identità e la sua sanità mentale.

Unknown Senza Identità, film stasera in tv: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More