Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Uno spin-off per la ‘Catwoman’ di Anne Hathaway?

E’ stata intercettata dai microfoni di Digital Spy, Anne Hathaway, la star femminile dell’ultima avventura su Batman in ‘Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno’, che nella pellicola veste i panni di Catwoman. E proprio del suo personaggio ha parlato la giovane attrice, non smentendo le voci che vorrebbero la realizzazione di un nuovo film collegato alla saga del Batman dark di Nolan.

“Se fosse interessato [Nolan], ne sarei davvero interessata. Penso che sarebbe fantastico scoprire nuovi lati di questo personaggio, ma solamente con le persone giuste. In questa Gotham City in cui vive, è stata forgiata anche dagli avvenimenti e dagli incontri con le persone che la popolano, per cui ci vuole la gente che ha reso così questa Gotham City”.

E dal canto suo, anche Nolan non si risparmia coi complimenti per la bella Anne, intervistato dall’Access Hollywood:

“E’ un personaggio incredibile e non vediamo l’ora di vederla in azione, sperando che la gente ne voglia ancora”.

Lo scorso week end però il film è stato suo malgrado protagonista di una tragedia per gli Stati Uniti: 12 persone, tra cui 2 bambini, sono state uccise in un cinema durante la proiezione della prima di ‘The Dark Knight Rises’, ad Aurora in Colorado, ed almeno 60 sono state ferite. Per la strage è già stato arrestato il 24enne James Holmes, che nella follia si era travestito da Joker, emulando l’antagonista della saga.
Alla notizia, Christopher Nolan si è detto “profondamente addolorato“. Alla cerimonia di commemorazione ha partecipato anche il Presidente Barack Obama, che ha tenuto un commovente discorso.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.