Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Unorthodox Jukebox’ di Bruno Mars approda domani nei negozi

Esce domani, martedi’ 11 dicembre, ‘Unorthodox Jukebox’ il nuovo attesissimo album della superstar mondiale lanciata da ‘Doo-wops & hooligans’, Bruno Mars.

Anticipato dal singolo ‘Locked Out of Heaven’, gia’ numero uno nella classifica dei brani piu’ suonati dalle radio, ‘Unorthodox Jukebox’ racchiude tutto il talento di Bruno Mars, che si e’ affidato al suo team storico di co-autori e produttori The Smeezingtons (lo stesso Mars, Philip Lawrence, Ari Levine) e vede inoltre la collaborazione di Jeff Bhasker, Mark Ronson e Diplo.

I dieci brani contengono elementi stilistici rock, pop, soul, R&B, funk, electro, reggae, doo-wop disc e altro ancora. Le canzoni sono più profonde ed elaborate che in ‘Doo-Wops & Hooligans’.
Qualche numero su di lui: Bruno Mars ha venduto oltre 45 milioni di singoli, avuto oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube ed è stato candidato a 13 Grammy. Il suo album di debutto è stato pubblicato in America ad Ottobre 2010 (in Italia a Gennaio 2011) e si è aggiudicato ben 39 dischi di platino in tutto il mondo. Il disco, definito da Rolling Stone “il disco d’esordio pop più bello dell’anno: 10 brani davvero vicini alla perfezione” , contiene il singolo d’enorme successo ‘Just the Way You Are‘ (12 volte platino), arrivato al numero 1 in numerosi paesi e che ha fatto vincere a Mars il Grammy Award per ‘Best Male Pop Vocal Performance’. Da ‘Doo-Wops & Hooligans’ sono stati estratti altri due successi, ‘Grenade‘ (10 volte platino) e ‘The Lazy Song’ (6 volte platino).

“Questo album rappresenta la mia libertà” ha dichiarato Bruno a Billboard “Sono io in studio a scrivere e registrare quello che preferisco”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.