Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Un’ottima annata – A Good Year, film stasera in tv su Rete 4: trama
Un'ottima annata A Good Year film stasera in tv trama

Un’ottima annata – A Good Year, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv, 6 ottobre 2016, va in onda su Rete 4 il film Un’ottima annata – A Good Year con Russell Crowe, Marion Cotillard, Abbie Cornish per la regia di Ridley Scott.

Un’ottima annata – A Good Year, film stasera in tv su Rete 4: trama

Max Skinner (Crowe) è un impegnatissimo uomo d’affari inglese, un broker londinese, cinico e attaccato in modo esagerato al suo lavoro. All’apice del suo successo, Max riceve una lettera da uno studio notarile che gli comunica di dover gestire il patrimonio del suo vecchio zio Henry, morto da poco. Da giovane, Max aveva vissuto con lo zio e con lui era cresciuto imparando i valori della vita. Così, il broker torna in Provenza dove, unico erede del vigneto Château La Siroque, è deciso a vendere tutto per guadagnarci sopra. Arrivato alla tenuta dello zio investe, senza accorgersene, Fanny Chenal (Cotillard), che si vendicherà il giorno dopo causandogli la perdita dell’incontro a Londra con i compratori. Così Max decide di passare una settimana nei luoghi della suo gioventù e qui riscopre ricordi e valori da lui ormai dimenticati. Mentre Max fa pace con Fanny e se ne innamora, arriva Christie Roberts (Cornish), una ragazza americana che dice di essere la figlia illegittima di Henry, quindi sua erede..

Un’ottima annata – A Good Year, film stasera in tv su Rete 4: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Tourist film stasera in tv trama

The Tourist, film stasera in tv su Rai 3: trama

Va in onda stasera in tv 9 dicembre 2016 il film The Tourist su Rai 3 con Angelina Jolie e Johnny Depp. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!