Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Uomini e Donne: ecco quando inizia, la prima puntata e i nuovi Tronisti

La nuova stagione televisiva sta per iniziare e anche quest’anno torna, con la 21esima edizione, Uomini e Donne, programma di punta di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: la prima puntata 2016

Ma quando inizia l’edizione 2016 del Talk Show dei sentimenti di Canale 5? Finalmente è stata comunicata la data della prima puntata di Uomini e Donne, in registrazione proprio in questi giorni agli studi Elios di Roma: lunedì 12 settembre, come sempre alle ore 14:45. Durante il primo appuntamento con Uomini e Donne verranno presentati i nuovi tronisti e i loro corteggiatori. Inoltre verrà introdotto per la prima volta il Trono Gay. Gli opinionisti anche quest’anno sono Gianni Sperti e Tina cipollari, reduce dall’esperienza di Pechino Express che vedremo in settembre su Rai 2.

I nuovi tronisti di Uomini e Donne

E così si riparte con Maria De Filippi alla ricerca delle coppie di quest’anno e ovviamente ci saranno i nuovi tronisti, quattro in tutto, tra cui anche un tronista gay per la prima volta nella trasmissione: Clarissa Marchese, Claudio D’angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona. Scopriamo qualche dettaglio in più su di loro:

  • Clarissa Marchese, 22 anni, siciliana, vive a Ribera in provincia di Agrigento. Ha vinto Miss Italia 2014. E’ iscritta alla facoltà di Logopedia presso l’Università di Parma.
  • Claudio D’Angelo, 31 anni, nato a Benevento, vive a Riccione. Lavora da quando ha 19 anni e da qualche anno è dirigente d’azienda. È stato tra i single di Temptation Island.
  • Riccardo Gismondi, 21 anni, viene da Anagni, in provincia di Frosinone. Gioca a pallacanestro a livello professionale da quando ha 15 anni.
  • Claudio Sona, 28 anni, nato e vive a Verona, dove ha aperto un bar. È lui il primissimo protagonista del Trono Gay.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.