Uomini e Donne: le prime foto dei nuovi Tronisti classico, over e gay

Lunedì 12 settembre 2016 ritornerà nel primo pomeriggio di Canale 5 Uomini e Donne, il più celebre talk show della televisione italiana condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne: dal 12 settembre con i nuovi tronisti

A partire dalle 14:45, tutti i giorni da lunedì a venerdì, tornano le storie d’amore e corteggiamento che caratterizzano la programmazione di Canale 5 del dopo pranzo. Durante la prima puntata in onda lunedì 12 settembre conosceremo chi sono i nuovi Tronisti, annunciati qualche settimana fa: la siciliana Clarissa Marchese Miss Italia 2014; Claudio D’Angelo, dirigente d’azienda nonché uno dei primi single di Temptation Island; Riccardo Gismondi, di Frosinone giocatore di basket; l’imprenditore Claudio Sona. Quest’ultimo è il primo Tronista gay della storia di Uomini e Donne che apre così finalmente le porte all’amore universale, dando un bel messaggio ed esempio al resto della televisione italiana.

In attesa dell’esordio della 21° stagione di Uomini e Donne su Canale 5 lunedì 12 settembre 2016, ecco le prime foto dei nuovi Tronisti classico, over e gay e degli opinionisti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore