Home / TV E TALENT / News TV / Uomini e Donne: stasera in tv lo speciale su Gemma, Giorgio e la lettera segreta
uomini e donne gemma giorgio

Uomini e Donne: stasera in tv lo speciale su Gemma, Giorgio e la lettera segreta

Questa sera venerdì 3 giugno 2016 per la prima in prima serata andrà in onda su Canale 5 alle 21:10 un appuntamento eccezionale con Uomini e Donne.

Uomini e Donne: lo speciale in prima serata su Gemma e Giorgio

Nello speciale intitolato Gemma e Giorgio. La Lettera Che Non Gli Ha Mai Dato, il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi svelerà tutti i retroscena della storia più amata del trono over. Infatti finalmente verrà aperta la cassaforte che contiene la lettera d’amore scritta da Gemma a Giorgio. Il seguitissimo talk del pomeriggio della “Queen Mary”, come amano chiamarla sui social, si sposta per la prima volta in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset per fare il punto sulla storia d’amore più seguita e chiacchierata del trono over, ovvero quella tra la bionda torinese Gemma Galgani, 63 anni, e il bell’imprenditore fiorentino Giorgio Manetti, 60 anni.

I due si sono conosciuti all’interno del programma nel gennaio 2015. Dopo la passione iniziale, a settembre dello stesso anno però Gemma rompe con Giorgio, anche se successivamente la donna si dimostra sempre interessata a lui. Stasera si ripercorrerà quindi tutta la loro travagliata storia d’amore e finalmente si aprirà la cassaforte dove è stata custodita la lettera che Gemma ha scritto a Giorgio lo scorso aprile 2016, rimasta fino ad oggi inedita.

Uomini e Donne: anteprima speciale Gemma e Giorgio


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!