Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Uomini e Donne: ufficiale, da settembre 2016 arriva il Trono Gay

Si vociferava da tempo e ora sembra arrivata la conferma ufficiale: la nuova edizione di Uomini e Donne 2016 avrà anche il Trono Gay.

Uomini e Donne: da settembre 2016 il Trono Gay

Il fortunatissimo programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 ospiterà a partire dal 12 settembre 2016 anche l’attesissimo Trono Gay. Il primo a cercare la propria anima gemella sarà un uomo, di cui ancora non è stata rivelata l’identità. In futuro il Trono Gay sarà dedicato anche alle donne. È un bel passo avanti per la televisione italiana in un momento storico che vede la lotta per i diritti civili da parte della comunità LGTB.

Maria De Filippi stessa ha raccontato, tra le pagine del settimanale OGGI, l’importanza dell’inserimento della versione gay del Trono, che avverrà in modo totalmente normale, come è normalissima la relazione tra due persone dello stesso sesso:

Il pubblico in qualche modo se lo aspettava da noi. Maurizio insisteva già l’anno scorso. Lui era convinto che io dovessi farlo ma non eravamo riusciti a organizzare i casting. Partiremo il 12 settembre. Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti. Sarà tutto normale perché non ci sono dinamiche diverse nell’amore omosessuale.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.