Up, film Disney stasera in tv su Rai 2: trama

Stasera in tv, domenica 25 dicembre 2016, va in onda Up, film Disney d’animazione per bambini e tutta la famiglia su Rai 2 seconda serata alle ore 22:50. Di seguito ecco trama e trailer.

Up, film Disney stasera in tv su Rai 2: trama

Un vecchio documentario in bianco e nero viene proiettato nella sala di un cinema. Racconta la sotira di un esploratore Charles Muntz, che è ha scoperto in America del Sud lo scheletro di un enorme uccello che gli altri scienziati credono un falso. L’esploratore Muntz riparte per trovare l’uccello vivo e dimostrare a tutti la sua onestà. In sala c’è un bambino Carl che considera Muntz il suo eroe. Carl incontra poi Ellie, una bambina con la sua stessa passione per le esplorazioni. I due cresceranno insieme, si sposeranno e per tutta la vita sogneranno di girare il mondo e costruire una casa in prossimità delle cascate dove Muntz aveva scoperto l’uccello gigante.

Un triste giorno muore Ellie e Carl si ritrova solo nella sua casina da cui lo vogliono far andare via per costruire al suo posto un centro commerciale. Bussa alla porta dell’anziano Carl un boyscout di 8 anni che deve fare la sua buona azione. Il ragazzino di nome Russell insieme a Carl partiranno in modo molto originale ed avventuroso alla ricerca delle cascate citate dall’esploratore muntz in Sudamerica. La loro avventura sarà piena di incontri, rischi, animali selvaggi, inaspettati nemici e…

Up, film Disney stasera in tv su Rai 2: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.