Home / Video / Urban Strangers criticati dai giudici per Numb/Encore – video
urban strangers numb encore

Urban Strangers criticati dai giudici per Numb/Encore – video

Gli Urban Strangers si sono esibiti ieri sera 12 novembre 2015 con Numb/Encore dei Linking Park per la puntata di X Factor 9 dedicata alla musica dance elettronica.

Nonostante Gennaro Raia e Alessio Iodice abbiano scritto di loro pugno tutta la parte rappata del brano in inglese, sono state molte le critiche da parte dei giudici che non sembrano aver gradito questa loro performance, e c’è chi addirittura si è sbilanciato ricordando agli Urban Strangers che nel talent tutti sono sempre “a rischio”. Ecco come hanno commentato l’esibizione.

Elio: «Penso che sia giusto correre rischi, ma se avessi assegnato io questo brano a loro avrei fatto un’altra base, avrei usato dei suoni molto più cattivi. Apprezzo la scelta non ho apprezzato tantissimo come poi è stata messa in scena sul palco. Mi è parsa un po’ debole.»

Skin «Stasera il vostro suono è più ricco, ci sono gli strumenti, era ora! Però anche secondo me la performance era un po’ debole. Eravate lontani, gli Urban Strangers sono forti quando siete insieme. Penso che Alessio stia scomparendo. C’è bisogno di più impegno.» E termina con una frase emblematica «Qui nessuno è intoccabile.»

Mika comincia il suo intervento con un sospiro «Era una performance strana in un bel senso, era una cosa fuori dalla normalità. Stilisticamente ha funzionato, anche se non era un pezzo elettronico. Questa settimana avete fatto qualcosa di vocalmente più aggressivo. Io so che voi potete cantare bene, non perdete la vostra voce.»

Fedez non è per niente d’accordo con gli altri giudici che, secondo lui, hanno ascoltato un’altra esibizione nelle cuffie. «Ho trovato questa esibizione migliore delle altre, era una sorta di inedito perché quello che avete sentito a parte l’inciso, era una sorta di inedito scritto da loro.»

guarda l’esibizione di numb/encore degli urban strangers


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

x-factor-10-live-show-loomy-eliminato

X Factor 10, 6° Live Show: eliminato Loomy, Arisa senza talenti. Tutte le esibizioni della serata

Durante la sesta puntata dei Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016 è stato eliminato Loomy quindi Arisa resta senza talenti. Scopri tutte le esibizioni.

error: Content is protected !!