Urban Strangers: è uscito il video ufficiale del singolo Runaway

Gli Urban Strangers hanno rilasciato a sorpresa il 24 dicembre 2015 il video ufficiale del singolo Runaway.

Il brano è l’inedito che il duo napoletano ha presentato nella fase finale di X Factor 9 e che fin da subito li ha portati in cima alle classifiche di vendita e di ascolto, riuscendo persino a scalzare dal primo posto Hello di Adele. Scritto dagli stessi Alessio Iodice e Gennaro Raia, Runaway è una canzone che esprime a pieno lo stile degli Urban Strangers con una parte melodica e una rappata che ricorda molto le hit r ‘n ‘b americane e che tranquillamente potrebbe collocarsi nelle charts internazionali.

urban strangers runaway

Urban Strangers: ecco l’inedito Runaway – audio e testo

Durante la semifinale di X Factor 9, gli Urban Strangers hanno presentato per la prima volta l’inedito Runaway. Scopri audio e testo del brano.

2 comments

Nel video clip, diretto da Mauro Russo, vediamo gli Urban Strangers protagonisti insieme a una Camaro nera del 1970, interpretare in modo intenso Runaway circondati da altri personaggi che inizialmente sembrano oppressi dai propri guai, ma alla fine del video colgono il suggerimento della canzone e “corrono via”.

Gli Urban Strangers saranno inoltre ospiti del Capodanno 2016 di Rai Uno durante lo spettacolo L’anno che verrà in diretta dalla bellissima città di Matera con i maggiori artisti italiani del momento. Questa è un’ulteriore conferma conferma del grande successo che stanno avendo Gennaro Raia e Alessio Iodice, dopo il secondo posto a X Factor 9.

urban strangers runaway

Urban Strangers ospiti al Capodanno 2016 di Rai 1 a Matera

Gli Urban Strangers si esibiranno al Capodanno 2016 di Rai 1, L’anno che verrà, in diretta da Matera con molti altri ospiti. Scopri i dettagli.

0 comments

urban strangers video ufficiale runaway

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.