Urban Strangers: il nuovo singolo Last Part in radio e video ufficiale

Oggi 8 aprile 2016 esce il nuovo singolo degli Urban Strangers intitolato Last Part ed estratto dall’album Runaway.

Dopo la loro partecipazione a X Factor 9, in cui si sono piazzati secondi dopo Giosada, Gennario Raia e Alessio Iodice hanno pubblicato il nuovo progetto discografico che include oltre all’inedito presentato al talent di Sky Uno, Runaway, anche alcune canzoni già pubblicate in precedenza. L’album è stato subito molto apprezzato dal pubblico, tanto che ha conquistato il disco d’oro, mentre il singolo della title track è stata certificata platino.


Urban Strangers: il singolo Last Part con un nuovo arrangiamento

Gli Urban Strangers a distanza di qualche mesi lanciano così il nuovo singolo Last Part che sarà da oggi in rotazione radiofonica con qualche differenza negli arrangiamenti rispetto alla versione orginale nel CD. Il duo napoletano ha giustificato questa scelta come affermazione di una accresciuta maturità artistica che li ha portati ad arrangiare diversamente Last Part, che rappresenta uno stato d’animo, proprio per provare in cosa si stanno evolvendo come artisti.

Last Part, che è in lingua inglese ed è stato prodotto da Rufus Ferrante insieme a Ennio Mirra dell’etichetta indipendente Casa Lavica, è accompagnato da un videoclip che uscirà nel canale ufficiale di Youtube degli Urban Strangers tra poche ore.

Urban Strangers video di Last Part

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore