Home / Video / Urban Strangers: inarrestabili con What I Got dei Sublime – video
urban strangers what I got

Urban Strangers: inarrestabili con What I Got dei Sublime – video

Gli Urban Strangers hanno“spaccato” nel 5° Live Show di X Factor 9 con l’esibizione di What I Got dei Sublime. I due giovani cantautori partenopei stanno procedendo a gonfie vele la loro avventura nel talent e sono accolti dal pubblico in studio con acclamazioni non appena Alessandro Cattelan li presenta.

Dopo aver superato la prima manche, che questa sera presentava un’esibizione in sequenza dei concorrenti conclusasi con la prima delle due eliminazioni (Leonardo), gli Urban Strangers hanno eseguito il brano che Fedez aveva scelto per loro ad inizio settimana, What I Got dei Sublime. La performance è stata perfetta stilisticamente e musicalmente, la band ha recuperato il suo modo di vivere la musica che li ha contraddistinti fin dalle audizioni: due voci di una armonia impeccabile e una chitarra suonata in modo personalissimo ed originale. Insomma, un’esibizione davvero “sublime“.

Al termine della loro esibizione è chiaro che questa band ha qualcosa di speciale. Anche i giudici concordano nei complimenti verso Gennaro Raia e Alessio Iodice.

Comincia Elio che afferma «A me pare bene. Mi sembra che la vostra cifra sia questa: pochi ingredienti ma usati bene. A me piace questa roba, due voci che si impastano bene. Mi sembra che la vostra forza stia qua. Siete gruoss (termine napoletano).»

Skin nota il ritorno alle origini: «Siete tornati al vostro suono originale, alle vostre radici, devo dire che così funziona meglio di quando fate rap aggressivo americano. Bravi.»

Mika: «Io penso che quello che mi piace di questo gruppo è che il lavoro è stato molto consistente. Non abbiamo perso l’idea di chi siete. C’è già un’idea di come sarà il disco. Se voi andate in finale o anche se non andate in finale c’è sempre questa idea, io posso immaginare il vostro disco già in radio. – e dopo qualche scaramuccia con Fedez continua – Mi piacerebbe sentire un sound più pieno… Siete i più forti della competizione.»

Leggi anche: Gli Urban Strangers eseguono Numb/Encore in acustico

guarda l’esibizione degli urban strangers con What I Got


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!