Home / Video / Urban Strangers: Numb/Encore in versione acustica – video
urban strangers numb encore bis

Urban Strangers: Numb/Encore in versione acustica – video

Gli Urban Strangers stanno continuando alla grande il loro percorso ad X Factor 9, conquistando di puntata in puntata sempre più consensi da parte del pubblico, arrivando ad essere per molti i favoriti per la vittoria finale. Nel Live Show dello scorso giovedì, tutto dedicato alla musica dance/elettronica Gennaro Raia e Alessio Iodice si sono cimentati in Numb/Encore dei Linkin Park, canzone assegnata loro come sempre dal giudice Fedez.

Grazie a Wind Bis, ogni settimana il pubblico dei social vota un talento di X Factor 9 per interpretare di nuovo uno dei brani ascoltati in puntata. Questa volta gli Urban Strangers hanno eseguito Numb/Encore in versione acustica insieme a Giosada in quanto, come spiega Gennaro, la canzone in originale presenta il ritornello cantato da una voce molto rock, gli è sembrato giusto farlo insieme a lui, viste anche le critiche dei giudici all’esibizione che li hanno “accusati” di non avere voci abbastanza incisive per una canzone del genere.

Domani 19 novembre 2015 gli Urban Strangers dovranno affrontare una puntata molto importante: ci sarà infatti una doppia eliminazione diretta, una per ogni manche! Gennaro e Alessio si esibiranno in No church in the wild di Kanye West e Jay-Z e in What I got di Sublime. Scopri tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata.

Guarda l’esibizione degli Urban Strangers e Giosada


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

x-factor-10-live-show-loomy-eliminato

X Factor 10, 6° Live Show: eliminato Loomy, Arisa senza talenti. Tutte le esibizioni della serata

Durante la sesta puntata dei Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016 è stato eliminato Loomy quindi Arisa resta senza talenti. Scopri tutte le esibizioni.

error: Content is protected !!