Home / MUSICA / Concerti / Urban Strangers ospiti al Capodanno 2016 di Rai 1 a Matera
urban strangers runaway

Urban Strangers ospiti al Capodanno 2016 di Rai 1 a Matera

Gli Urban Strangers saranno tra gli artisti presenti al Capodanno 2016 di Rai 1 con la grande festa tradizionale L’anno che verrà.

Quest’anno saranno i Sassi di Matera la straordinaria scenografia dell’evento e i conduttori saranno Amadeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo per intrattenere il pubblico a casa mentre aspetta l’arrivo dell’anno nuovo sulla rete ammiraglia della TV nazionale. Gli Urban Strangers avranno dunque modo di esibirsi in diretta a Matera e soprattutto di fronte al grande pubblico Rai.

È una grande occasione per il giovane duo partenopeo per farsi conoscere anche a quella parte di telespettatori che non ha accesso alla pay TV e che quindi non ha potuto seguire lo straordinario percorso che gli Urban Strangers hanno fatto a X Factor 9 in onda su Sky. La partecipazione al Capodanno 2016 di Rai 1 è anche una ulteriore conferma del grande successo che stanno avendo Gennaro Raia e Alessio Iodice, dopo il secondo posto al talent musicale.

capodanno rai 1

Capodanno 2016 di Rai 1 a Matera: tra gli ospiti Renga, Masini, Noemi, Mogavero

Lo show di Capodanno 2016 su Rai 1 L’Anno Che Verrà si svolgerà in diretta da Matera. Scopri tutti gli ospiti italiani ed internazionali.

0 comments

Gli Urban Strangers si esibiranno insieme ai più grandi artisti italiani e stranieri come Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, Francesco Renga, Malika Ayane, Marco Masini, Noemi e Paul Young e molti altri. Lo spettacolo L’anno che verrà avrà inizio alle ore 21 circa, subito dopo il tradizionale messaggio del Presidente della Repubblica agli Italiani. Nel comunicato ufficiale è illustrato il progetto della Rai di fare:

una festa capace di unire generazioni diverse attraverso l’emozione della musica e dei ricordi, in attesa dell’arrivo del nuovo anno…


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!