Urban Strangers ospiti di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa – video

Gli Urban Strangers sono stati ospiti il 14 febbraio 2016, di Fabio Fazio nel programma Che Tempo Che Fa in onda su Rai 3. Guarda il video.

Gli Urban Strangers sono stati ospiti ieri sera, 14 febbraio 2016, di Fabio Fazio nel programma Che Tempo che Fa in onda su Rai 3.

Al duo di Somma vesuviana, nato nel 2012 formato da Alessio Iodice (voce, chitarra, batteria elettronica) e Gennaro Raia (voce, chitarra, batteria elettronica), è stata affidata tutta la colonna sonora del programma condotto da Fazio. Gli Urbans Strangers, arrivati in finale a X Factor 9, hanno eseguito in studio rigorosamente dal vivo il loro singolo Runaway che è entrato stabilmente in vetta alla classifiche musicali, e No Church in the Wild con cui incantarono tutti alle audizioni.

Ricordiamo che il giorno precedente, il 13 febbraio, Alessio e Gennaro si sono esibiti al centro commerciale Bariblu di Triggiano dove hanno cantato cinque brani del loro ultimo lavoro musicale, concludendo con Runaway e ottenendo un gran successo. A sorpresa si è unito a loro il vincitore del talent show, Giosada. Sul palco i tre si sono abbracciati e il pubblico ha potuto constatare che l’avventura che hanno vissuto nel loft di X Factor li ha uniti in un bella relazione. Al termine del loro live hanno incontrato i fan per il firmacopie del loro EP Runaway inciso su etichetta Sony Music e lanciato con la casa di produzione di Somma Vesuviana Casa Lavica.

Gli Urban Strangers proseguono il loro Instore Tour con la tappa di Roma il 17 febbraio a cui seguiranno le date del 18 febbraio Campi Bisenzio (FI), C.C. I Gigli Ore 17:30 – 19 febbraio San Giovanni Teatino (CHIETI), C.C. Centro d’Abruzzo Ore 17:30 – 20 febbraio Ascoli Piceno, C.C. Città delle Stelle Ore 17 – 27 febbraio Palermo, C.C. Conca d’Oro Ore 17 – 28 febbraio Conegliano (TV), C.C. Coné Ore 17.

Urban Strangers ospiti a Che Tempo Che Fa video

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More