Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Urban Strangers ospiti della semifinale di X Factor 10 – video

Gli Urban Strangers sono stati gli ospiti di X Factor 10 durante la semifinale del talent show andata in onda giovedì 8 dicembre 2016 su Sky Uno.

Urban Strangers ospiti della semifinale di X Factor 10

Il duo napoletano, formato da Alessio Iodice e Gennaro Raia, è tornato sul palco della X Factor Arena a un anno dalla finale che li ha visti classificarsi al secondo posto dietro a Giò Sada, anche lui ospite della semifinale. È stata una vera e propria rimpatriata per i tre ragazzi che fin dai tempi del talent sono rimasti molto amici. Dopo X Factor, gli Urban Strangers sono stati impegnati in un instore tour e alcuni concerti in giro per tutta l’Italia. Lo scorso 14 ottobre 2016 è uscito su etichetta Casa Lavica il nuovo album intitolato Detachment, di cui hanno eseguito il singolo Bones. Caratterizzati da un sound inconfondibile, con la capacità di rapire l’ascoltatore grazie alla loro armonizzazione vocale, gli Urban Strangers hanno messo tutto di loro stessi in questo lavoro discografico che ha decisamente un respiro internazionale.

Nella semifinale di X Factor, gli Urban Strangers si sono esibiti in duetto con il loro amico Giò Sada per una suggestiva performance a tre voci e chitarre di Sound Of Silence di Simon & Garfunkel.

Video Urban Strangers ospiti a X Factor 10

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.