Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘V’, il nuovo disco dei Maroon 5 esce oggi: tutte le novità del disco

Maroon 5_cover album_V_m

E’ disponibile da qualche ora negli store digitali ed è già in vetta alla classifica di iTunes: stiamo parlando del nuovo album dei Maroon 5 che porta il titolo di ‘V‘ e da domani sarà acquistabile anche in formato fisico.

Un album che racconta la storia dei Maroon 5, dagli albori ad oggi, un viaggio artistico che conserva l’essenza della band che l’ha fatta amare al grande pubblico. ‘V’, un titolo non scelto a caso, visto che si tratta della quinta fatica discografica, anticipata in radio dal singolo ‘Maps‘, che attualmente staziona ai vertici delle classifiche di tutto il mondo.
Per questo disco è tornato nel gruppo il tastierista Jesse Carmichael che aveva lasciato il progetto nel 2012 durante le registrazioni di ‘Overexposed’.
Si torna quindi alla formazione originale con Adam Levine (voce e leader), James Valentine (chitarra), Mickey Madden (basso), Matt Flynn (batteria e percussioni) e PJ Morton (tastiera) e – come già detto – Jesse Carmichael (tastiere).
L’album è stato registrato a Los Angeles insieme ai produttori Max Martin, Benny Blanco, Ryan Tedder, Shellback e Sam Martin.

A promozione del disco il gruppo capitanato dall’affascinante Adam Levine è stato tra i protagonisti degli scorsi MTV Video Music Awards. Il primo di una serie di ospitate nei programmi più famosi della tv americana, programmate per i prossimi giorni: Today, The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, America’s Got Talent, The Ellen DeGeneres Show e The Daily Show with Jon Stewart.

Questa la tracklist complete di ‘V’:
1. Maps​​​​​​
2. Animals​
3. It Was Always You
4. Unkiss Me​​​​​
5. Sugar​​​
6. Leaving California
7. In Your Pocket​
8. New Love​
9. Coming Back For You
10. Feelings
11. My Heart Is Open ft. Gwen Stefani​.

versione deluxe:
12. ShootLove​​​​​
13. Sex and Candy​
14. Lost Stars​​​​

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.