Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Valerio Scanu al Capodanno 2016 di Festival Show a Jesolo

Valerio Scanu sarà protagonista al Capodanno 2016 di Festival Show a Jesolo.

Dopo il grande successo nelle piazze del nord-est d’Italia la scorsa estate, Radio Birikina e Radio Bella & Monella tornano con il Festival Show per un unico grande spettacolo giovedì 31 dicembre 2015 in Piazza Mazzini a Jesolo. L’evento-festa sarà presentato da Giorgia Palmas, già conduttrice durante il tour estivo, affiancata dal coordinatore Paolo Baruzzo.

Tra gli artisti che festeggeranno in musica l’arrivo del nuovo anno, ci sarà Valerio Scanu, fresco vincitore del torneo di Tale e Quale Show che si esibirà in alcuni brani per la gioia dei suoi fan ma anche del grande pubblico atteso per la notte di San Silvestro. «Valerio Scanu è indubbiamente uno dei nomi del momento del panorama musicale italiano» afferma Paolo Baruzzo «Avere sul nostro palcoscenico il vincitore di Tale e quale show, nonché, annunciato domenica scorsa, uno dei prossimi partecipanti a Sanremo, è motivo di grande soddisfazione, sia per Festival show che per Jesolo.»

sanremo 2016 canzoni

Festival di Sanremo 2016: ecco Campioni e canzoni in gara

Annunciati gli artisti in gara al Festival di Sanremo 2016 tra cui Alessio Bernabei, Dear Jack, Valerio Scanu, Elio e Morgan. Scopri i Campioni e le canzoni.

0 comments

Inoltre, proprio ieri Carlo Conti ha annunciato in diretta su Rai Uno che Valerio Scanu sarà tra i Campioni in gara al prossimo Festival di Sanremo 2016 con il brano Finalmente piove. Torna così sul palco dell’Ariston il cantante sardo dopo la vittoria con Tutte le volte che… nel 2010.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.