Home / MUSICA / Concerti / Valerio Scanu annuncia il primo concerto del 2016 a Roma – biglietti
valerio scanu album 2016

Valerio Scanu annuncia il primo concerto del 2016 a Roma – biglietti

Valerio Scanu annuncia il primo concerto del 2016 che seguirà l’uscita del nuovo album e la partecipazione al Festival di Sanremo.

Dopo il successo conquistato al programma di Rai 1 Tale e Quale Show, in cui ha trionfato con le sue imitazioni di Conchita Wurst e Pavarotti, Valerio Scanu è pronto a tornare sul palco dell’Ariston con la canzone ‎Finalmente Piove scritta da Fabrizio Moro. Il cantante sardo partecipa così di nuovo al Festival della Canzone Italiana dopo averlo vinto nel 2010 con il brano Tutte Le Volte Che in cui come autore spiccava l’ex Amici Pierdavide Carone.

fabrizio moro valerio scanu

Valerio Scanu a Sanremo 2016 con una canzone di Fabrizio Moro

Fabrizio Moro firma il brano Finalmente Piove di Valerio Scanu in gara al prossimo Festival di Sanremo 2016. Scopri di più.

0 comments

Valerio Scanu ha sorpreso i suoi fan, annunciando il primo appuntamento live in primavera, prodotto da NatyLoveYou, a Roma il 24 aprile presso l’Auditorium Conciliazione. Durante il concerto, l’artista presenterà il nuovo album di cui nei giorni scorsi ha svelato la copertina e che “parla di amore, quello vero, fatto di piccole e grandi cose, un sentimento che dura nel tempo, attraversa mille peripezie ma che alla fine ha sempre un risvolto positivo”.

instore tour 2016 valerio scanu

Valerio Scanu annuncia le date dell’Instore tour a febbraio 2016

Valerio Scanu ha annunciato le date dell’instore tour che partirà a febbraio 2016 per promuovere il nuovo album Finalmente Piove. Scopri tutte le date.

0 comments

Valerio Scanu concerti 2016 biglietti

  • 24 aprile Roma, Auditorium Conciliazione

I biglietti per la prima data sono già in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO VALERIO SCANU 2016

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Natalino Pacchetti video testo canzone Natale 2016 Radio Deejay

Natalino Pacchetti: video e testo della canzone di Natale 2016 di Radio Deejay

Radio Deejay ha pubblicato la canzone di Natale 2016. Scopri il testo di Natalino Pacchetti degli Elii e il video con Valentino Rossi.

error: Content is protected !!