Valerio Scanu ballerino per una notte a Ballando Con Le Stelle

Domani sera 2 aprile 2016 nella settima puntata di Ballando Con Le Stelle sarà ospite Valerio Scanu che sarà ballerino per una notte.

Il cantante sardo è già intervenuto in questa undicesima edizione del programma di Rai 1, in particolare nella prima puntata ha vestito i panni di Conchita Wurst, la barbuta cantante tedesca che a poche ore dalla sua ospitata a Ballando Con Le Stelle ha annunciato l’impossibilità di partecipare per problemi di saluti. Così Milly Carlucci rimediò chiamando sul palco dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma Valerio Scanu che sostituì la cantante interpretando la sua hit Rise Like A Phoenix con cui vinse l’Eurovision Song Contest.

valerio scanu ospite ballando con le stelle

Valerio Scanu balla un tango a Ballando Con Le Stelle (video)

Nella settima puntata di Ballando Con Le Stelle il 2 aprile 2016 è tornato come ospite Valerio Scanu che si è cimentato in un tango. Guarda il video.

0 comments

Anche nella prossima puntata di Ballando Con Le Stelle l’artista sardo intratterrà il pubblico con un’imitazione: vestirà infatti i panni di Anna Oxa! Mentre per il poco tempo a disposizione nella prima puntata Valerio Scanu si è esibito solo nel canto, questa volta si cimenterà come ballerino per una notte accompagnato dal professionista Samuel Peron. I due danzeranno sulle note di sensuale tango. La performance di Scanu arriva dopo quelle dei tanti ospiti che come ogni edizione permettono alla giuria di regalare i voti da loro conquistati a un concorrente in gara.

Nella settima puntata di domani inoltre inizierà anche il ripescaggio che permetterà alle coppie eliminate nelle scorse serate di rimettersi in gioco per conquistare un posto in gara per la fase finale della trasmissione. Rivedremo ballare quindi anche Lando Buzzanca, Margareth Madè, Enrico Papi, Salvo Sottile e Pierre Cosso.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.