Valerio Scanu canta Adele a Ballando Con Le Stelle 2017 – video

Valerio Scanu si è esibito dal vivo durante la quarta puntata di Ballando Con Le Stelle 2017 interpretando una canzone della grandissima superstar internazionale Adele.

Valerio Scanu canta Adele a Ballando Con Le Stelle 2017

L’anno scorso Valerio Scanu è stato protagonista di diverse puntate di Ballando Con Le Stelle intervenendo come ospite speciale sia come Ballerino Per Una Notte sia come cantante ma travestito da personaggi del mondo dello spettacolo. Nella prima puntata della passata edizione infatti doveva essere ospite la “cantante barbuta” Conchita Wurst, ma quando una improvvisa influenza non le ha permesso di essere presente, ci ha pensato Valerio Scanu a interpretarla, come aveva già fatto a Tale e Quale Show. Quindi il cantante sardo è tornato per vestire i panni prima dell’ex concorrente Anna Oxa cantando e ballando un Tango. Infine è stato ospite della Finale, quando ha interpretato una divertente siparietto con Milly Carlucci fingendosi suo fratello.

Il legame tra Valerio Scanu e Ballando Con Le Stelle è continuato anche quest’anno, infatti l’artista è stato invitato dalla presentatrice Carlucci a diventare il punto di riferimento social del programma. Sia durante la settimana che la puntata Valerio propone nella sua pagina ufficiale su Twitter e nell’hashtag ufficiale #BallandoConLeStelle dei video di curiosità e backstage. Nella quarta puntata dello show, sabato 18 marzo 2017, Valerio Scanu è tornato ad esibirsi sulla pista di Ballando Con Le Stelle proponendo uno dei brani più famosi della cantante britannica più famosa al mondo: Adele!

Valerio Scanu canta Adele a Ballando Con Le Stelle video

IN ARRIVO

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore