Home / MUSICA / News Musica / Valerio Scanu continua l’instore tour 2016 con nuove date
valerio scanu album 2016

Valerio Scanu continua l’instore tour 2016 con nuove date

Continuano gli appuntamenti con gli incontri instore di Valerio Scanu prima della grande anteprima live del 2016 il prossimo 24 aprile a Roma.

Il tour instore vedrà il cantante sardo girare l’Italia per presentare il suo ultimo lavoro discografico Finalmente Piove, che porta il titolo della canzone con cui Valerio Scanu ha partecipato per la seconda volta al Festival di Sanremo. La prossima data è prevista l’11 marzo a Olbia per poi continuare a Sassari, Cagliari, Crema, Porto S. Elpido, Rimini, Villesse, Varese, Torino e concludere a Vigevano (per date, orari e location vedi l’immagine sotto).

Il disco Finalmente Piove contiene 13 canzoni di cui 8 scritte dallo stesso Valerio Scanu e una bonus track ossia la cover di Io vivrò (senza te) di Lucio Battisti che il cantante ha portato a Sanremo 2016 come canzone in gara durante la serata dedicata alle cover. L’album sarà presentato dal vivo per la prima volta con l’anteprima del tour 2016 all’Auditorium Conciliazione di Roma il 24 aprile. I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO VALERIO SCANU 2016

valerio scanu instore 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!