Valerio Scanu diventa Alex Baroni a Tale e Quale Show video

Valerio Scanu ha imitato il compianto Alex Baroni nella terza puntata del torneo di Tale e Quale Show.

Andata in onda straordinariamente di mercoledì, la terza puntata dello show condotto da Carlo Conti ha visto ieri sera, 11 novembre 2015, un altro omaggio a un grandissimo cantautore italiano scomparso da parte di Valerio Scanu.

Alex Baroni si è fatto conoscere al grande pubblico con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 1997 nella Categoria Giovani dove presentò uno dei suoi brani più celebri intitolato Cambiare. Con la canzone venne premiato dalla giuria di qualità presieduta dal maestro Luciano Pavarotti vincendo anche il Premio Volare (titolato a Modugno) come miglior canzone del Festival. Morì prematuramente il 19 marzo 2002 a soli 35 anni per colpa di un grave incidente in cui rimase coinvolto mentre era alla guida della sua moto.

E proprio con il brano Cambiare, Valerio Scanu ha celebrato Alex Baroni con un’imitazione che ha commosso tutta la giuria così com’era successo nella prima puntata con l’imitazione di Mango, ma anche per l’interpretazione di Conchita Wurst venerdì scorso.

Guarda l’esibizione di Valerio Scanu nei panni di Alex Baroni

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.