Valerio Scanu e Marco Carta al Festival Show a Lignano Sabbiadoro – gli ospiti

Giovedì 20 agosto il Festival Show farà tappa a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine.

Dopo aver portato gli artisti del momento e tantissima buona musica in tour nel nord-est d’Italia a Castelfranco Veneto, Padova, Palmanova, Marcon, Bibione e Jesolo, il Festival Show torna a Lignano Sabbiadoro nella splendida cornice della Beach Arena, a pochi passi dal mare.

La manifestazione musicale, organizzata da Radio Birikina e da Radio Bella & Monella e presentata da Giorgia Palmas, ha riservato per questa estate 2015 un cast di ospiti sempre più ricco offrendo al pubblico un vero e proprio spettacolo da ballare e cantare. Anche per la data di Lignano Sabbiadoro non mancano i grandi nomi della musica italiana: si alterneranno sul palco Valerio Scanu, Marco Carta, Roby Facchinetti, Marco Masini, Fabio Curto, Deborah Iurato, i Nomadi, Bianca Atzei, Levante, Luca Bretta e Miriam Masala.

Come sempre, durante la serata ci sarà spazio per i giovani artisti con la gara a loro dedicata. Il 20 agosto si sfideranno gli emergenti Marco Psiche e Celeste. Quella di Lignano Sabbiadoro sarà il penultimo appuntamento del Festival Show 2015 che si concluderà con un concerto-evento nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona il prossimo 9 settembre. È possibile prenotare il proprio posto omaggio per la finale seguendo le indicazioni presenti sul sito ufficiale.

Ricordiamo a chi volesse partecipare che il Festival Show è ad ingresso gratuito.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.