Home / TV E TALENT / News TV / Valerio Scanu ed Emis Killa primi ospiti di Singing In The Car su TV8
valerio scanu album 2016

Valerio Scanu ed Emis Killa primi ospiti di Singing In The Car su TV8

Valerio Scanu ed Emis Killa saranno tra i primi ospiti a Singing In The Car, il nuovo show condotto da Lodovica Comello in programmazione dal prossimo autunno su TV8.

Singing In The Car in arrivo su TV8

Lodovica Comello, reduce dalla ottima performance di conduzione di Italia’s Got Talent (pare che abbia già rinnovato il contratto anche per la prossima edizione del talent), sarà letteralmente “alla guida” dell’insolita auto da karaoke per mettere alla prova e interagire con gli ospiti-passeggeri che si avvicenderanno sul divanetto dell’automobile guidata dalla conduttrice. Uno spettacolo per così dire itinerante suddiviso in 20 appuntamenti che vedranno gli ospiti contendersi a suon di esibizioni di Karaoke il premio finale. A condurre questo nuovo programma sarebbe dovuta essere Aurora Ramazzotti che però non ha conseguito la patente ed dunque non avrebbe potuto guidare l’Auto-Karaoke.

Singing In The Car: gli artisti italiani cantano in auto

Il format del programma che andrà in onda sul canale 8 del digitale terrestre (TV8) trae ispirazione dal programma inventato da James Corden autore del fortunatissimo Carpool Karaoke in onda in America con notevole successo. Questa nuova formula pare abbia conquistato anche i vertici Rai, che hanno annunciato un programma analogo intitolato Fan Car-aoke condotto da Giampaolo Morelli in onda dal prossimo ottobre in seconda serata su Rai 1. Pare inoltre che Mediaset abbia in realtà acquisito i diritti della versione originale del format statunitense, Carpool Karaoke. Infine pare che anche Sky stia preparando un programma similare.

Singing In The Car: gli artisti confermati

Vediamo ora i nomi dei primi ospiti che parteciperanno a Singing In The Car, da settembre su TV8 con Lodovica comello:

  • Valerio Scanu attualmente impegnato nel #FinalmentePioveTour.
  • Emis Killa, che tornerà in TV dopo l’esperienza come giudice alla scorsa edizione di The Voice of Italy ( talent appena cancellato dai palinsesti Rai).
  • Frank Matano, giudice di Italia’s Got Talent.
  • Chiara Galiazzo
  • Francesco Facchinetti, che dopo una fortunata parentesi musicale, ha deciso di dedicarsi alla valorizzazione di giovani talenti in campo artistico e non solo.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!