Valerio Scanu giudice in una gara canora a Bari

Valerio Scanu, Alessandra Celentano e le Iene Pio e Amedeosarà giudice di una gara organizzata dal Parco Commerciale Casamassima di Bari. Scopri di più.

Valerio Scanu sarà il giudice della competizione canora organizzata dal Parco Commerciale Casamassima di Bari.

Il Centro Commerciale ha indetto un concorso per comici, ballerini e cantanti rispettivamente l’11, 18 e 25 ottobre e per giudicare i talenti ha chiamato alcuni esperti in materia. Nella prima gara dedicata alle risate, saranno Le Iene Pio e Amedeo a scegliere il comico migliore. Per quanto riguarda la danza, a giudicare sarà Alessandra Celentano, storica (e severa) maestra della scuola di Amici. Infine toccherà a Valerio Scanu il compito di eleggere il vincitore per la gara di canto il 25 ottobre prossimo.

Le iscrizioni per il concorso canoro sono già esaurite, mentre è ancora possibile candidarsi per le gare di comicità e ballo nel sito della manifestazione.

Nel frattempo Valerio Scanu ha rilasciato sulla sua pagina fan di Facebook, il simpaticissimo nuovo spot della Melegatti di cui è testimonial.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More