Valerio Scanu: la canottiera gialla venduta a 3000 euro

La canottiera gialla che Valerio Scanu aveva messo all’asta è stata venduta per 3000 euro, che andranno tutti in beneficenza.

La canottiera gialla che Valerio Scanu aveva messo all’asta, è stata venduta per 3000 euro.

Ad annunciarlo è proprio il cantante che, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha scritto ai fan dichiarandosi molto felice dell’esito dell’asta. Tutto il ricavato sarà devoluto all’Associazione Onlus DiamoUnaMano, che opera presso il reparto di Oncologia Pediatrica al Policlinico di Napoli ma anche a livello nazionale. Un bellissimo gesto che dimostra ancora una volta la generosità di Valerio Scanu.

 

L’artista ha deciso di aprire su eBay un’asta per vendere la canottiera gialla traforata che ha indossato al concerto a Cosenza durante la tappa del suo #VsLive2015. Dopo lo spettacolo, sul web sono impazzate le critiche all’abbigliamento di Valerio Scanu, comprese alcune prese in giro pesanti. Con molta intelligenza, il cantante sardo ha risposto alle polemiche mettendo in vendita la “canottiera della discordia” per beneficenza, raggiungendo l’offerta più alta di poco più di 3000 euro.

Nel frattempo, continuano gli appuntamenti con il tour #VsLive2015: la prossima data sarà domani 28 agosto in Piazza Stella Maris di Porto Cervo, quindi Valerio Scanu sarà ospite della discoteca Country Cafè a Bastia Umbra. Ecco di seguito tutti i prossimi concerti.

28 agosto Porto Cervo (OT), Piazza Stella Maris
29 agosto Bastia Umbra (PG), Discoteca Country Cafè
31 agosto Camposano (NA), Piazza Umberto I
5 settembre Tagliacozzo (AQ), Piazza Duca degli Abruzzi
12 settembre Fontechiari (FR), Piazza Santa Maria
19 settembre Fiano Romano (RM), Piazza Matteotti

Guarda Valerio Scanu al Coca Cola Summer Festival con Alone

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More