Valerio Scanu: omaggio a Mango a Tale e Quale Show – video

Durante la prima puntata del torneo di Tale e Quale Show, Valerio Scanu ha imitato Mango interpretando Oro. Guarda il video dell'esibizione.

Ieri sera 30 ottobre 2015 è iniziato il torneo di Tale e Quale Show in cui i migliori artisti che hanno partecipato alle scorse edizioni tornano sul palco del programma di Rai Uno per sfidano in questa nuova competizione.

Tra i tanti concorrenti, è tornato a Tale e Quale Show anche Valerio Scanu, che lo scorso anno si è contraddistinto con le sue imitazioni davvero notevoli. Nella prima puntata della trasmissione condotta da Carlo Conti, il cantante sardo si è cimentato con un omaggio a Mango, scomparso quasi un anno fa l’8 dicembre 2014.

Con la sua interpretazione molto delicata del successo Oro, Valerio Scanu si è guadagnato la standing ovation del pubblico e i complimenti della giuria. Loretta Goggi, con era molto amica di Mango, si è commossa e si è complimentata con il cantante per il grande lavoro fatto per riuscire a imitare la voce e le varie impostazioni vocali che caratterizzavano Mango. Sono d’accordo anche Gigi Proietti «Vocalmente hai fatto un lavoro straordinario» e Claudio Lippi che, simpaticamente, ammette «Sei bipalle perché hai due palle così».

In attesa di maggiori dettagli sul nuovo album che uscirà nel 2016, vi lasciamo con la performance di Valerio Scanu che interpreta Mango nella sua Oro.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More