Home / TV E TALENT / News TV / Valerio Scanu ospite a Ballando Con Le Stelle al posto (e nei panni) di Conchita Wurst
Valerio Scanu Conchita Wurst

Valerio Scanu ospite a Ballando Con Le Stelle al posto (e nei panni) di Conchita Wurst

Da qualche ora giravano varie voci sul web in cui si diceva che Conchita Wurst non sarebbe stata presente alla prima puntata di Ballando Con Le Stelle domani sera 20 febbraio 2016. Ora arriva la conferma ufficiale da parte di Milly Carlucci.

La vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014 sarebbe dovuta essere la prima ospite della puntata inaugurale di Ballando Con Le Stelle, come ballerina per una notte. Purtroppo però un’influenza non le permetterà di presenziare e danzare domani sera. “È vero, Conchita è malata ci ha mandato un certificato” spiega Milly Carlucci in un video postato sui social insieme al ballerino professionista Simone Peron. “Però anche se non ci sarà.. ci sarà” continua emblematica la presentatrice. Ed ecco svelato il mistero, sarà Valerio Scanu a partecipare come ospite alla premiere della 11° edizione di Ballando Con Le Stelle, molto probabilmente proprio nei panni della “cantante barbuta”, con la cui imitazione conquisto il pubblico nella scorsa edizione di Tale e Quale cantando Rise Like a Phoenix.

valerio scanu imita conchita wurst

Valerio Scanu imita Conchita Wurst a Ballando Con Le Stelle – video

Valerio Scanu è tornato a vestire i panni della “cantante barbuta” Conchita Wurst durante la prima puntata di Ballando Con Le Stelle. Guarda il video.

0 comments
valerio scanu album 2016

Valerio Scanu: è uscito il nuovo album Finalmente Piove – audio

Valerio Scanu ha pubblicato il nuovo album di inediti intitolato Finalmente Piove che include la canzone in gara a Sanremo 2016. Ascolta tutti i brani.

0 comments

Valerio Scanu: i prossimi impegni

Archiviato il 66° Festival di Sanremo, dove si è piazzato al tredicesimo posto, Valerio Scanu torna al varietà Rai dopo la vittoria al torneo di Tale e Quale show, questa volta nelle veste inedita di ballerino, anzi ballerina! Successivamente, il cantante sardo continuerà la promozione del suo nuovo album Finalmente Piove uscito lo scorso 12 febbraio 2016 con le date instore tour in tutta Italia.

Gli incontri del firmacopie anticipano i nuovi appuntamenti live con Valerio Scanu, che ha annunciato nei giorni scorsi l’anteprima del tour con un concerto all’Auditorium Conciliazione di Roma il 24 aprile 2016. I biglietti per la data sono già in vendita online su Ticketone.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!