Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Valerio Scanu presenta ai suoi fan il nuovo disco ‘Lasciami Entrare’

L’idolo delle teenagers, Valerio Scanu, il 20 febbraio incontrerà i suoi fan a Romaest dove presenterà alcuni brani tratti dal nuovo album ‘Lasciami entrare’ e firmerà le copie del suo nuovo CD.

L’appuntamento è per il 20 febbraio, ore 17:00, presso il Centro Commerciale Romaest (Via Collatina, 858), in cui Valerio incontrerà il pubblico per presentare il suo nuovo e attesissimo album di inediti, pubblicato dall’etichetta NatyLoveYou e disponibile in tutti i negozi di dischi e download digitale. L’evento è organizzato in collaborazione con la libreria Mondadori del centro commerciale Romaest, che ospiterà il cantante e i suoi fan.

Tante le novità in questo progetto: per la prima volta Scanu veste i panni di cantante, autore e anche produttore; inoltre, l’album, che ha come tema dominante l’amore nei suoi molteplici aspetti, contiene undici inediti di cui due in lingua inglese. Tutti coloro che acquisteranno il cd ‘Lasciami entrare’ presso il punto vendita, da venerdì 14 febbraio, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Valerio Scanu.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.