Home / TV E TALENT / News TV / Valerio Scanu vince con la sua Conchita Wurst a Tale e Quale Show
Valerio Scanu Conchita Wurst

Valerio Scanu vince con la sua Conchita Wurst a Tale e Quale Show

Nella seconda puntata del torneo di Tale e Quale Show, andata in onda in diretta ieri sera 6 novembre 2015 su Rai Uno, Valerio Scanu ha vinto grazie alla sua imitazione di Conchita Wurst.

Il cantante sardo ha dedicato la vittoria di ieri sera anche ai suoi fan con parole molto sentite scrivendo su Facebook «a Voi che ogni giorno lottate, soffrite e gioite con me» e accompagnando un video di ringraziamento in cui era molto emozionato e contento per aver raggiunto anche questo traguardo.

Valerio Scanu, che la scorsa settimana si era cimentato in un commovente omaggio a Mango, ieri sera si è esibito nei panni di Conchita Wurst, l’emblematica artista barbuta tedesca che ha trionfato all’Eurovision Song Contest lo scorso anno con Rise like a Phoenix, brano che Valerio ha interpretato sul palco di Tale e Quale Show.

La prossima settimana, il programma presentato da Carlo Conti andrà in onda eccezionalmente di mercoledì, quindi l’appuntamento è per l’11 novembre 2015 alle 21:10 su Rai Uno.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!