Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Van Morrison torna live in Italia: l’unica data è a Brescia

van morrison concerto

Van Morrison è considerato un artista tra i più prolifici e un performer tra i più straordinari dei nostri tempi. Ha ottenuto numerosi premi e onorificenze, tra cui 6 Grammy, un Brit Award, un Order of the British Empire e un Ivor Novello Award. È entrato nella Rock and Roll Hall of Fame, ha ricevuto la laurea ad honorem dalla Queen’s University Belfast e dalla University of Ulster e gli è stato conferito il titolo di Officier dall’Ordre des Arts et des Lettres francese, a conferma della portata internazionale della sua arte.

Ed il prossimo 24 marzo 2015 arriverà il suo nuovo album da studio ‘Duets: Re-Working The Catalogue‘. Prodotto da Van Morrison insieme a Don Was e Bob Rock, il disco contiene duetti con Bobby Womack, Steve Winwood, Mark Knopfler, Taj Mahal, Mavis Staples, Michael Bublé, Natalie Cole, George Benson, Gregory Porter, Clare Teal, P.J. Proby, Joss Stone, Georgie Fame, Mick Hucknall, Chris Farlowe e Shana Morrison, la figlia.

A seguito della pubblicazione del nuovo disco, l’artista si imbarcherà in un nuovo tour mondiale, che dopo 7 anni di assenza lo riporterà ad esibirsi per il pubblico italiano, in un’unica ed imperdibile occasione.
Questi i dettagli del concerto (organizzazione a cura della D’Alessandro & Galli):

6 Giugno 2015
Brescia Summer Festival – Piazza della Loggia
inizio concerto ore 21:00

1 Platea Numerata: 90,00 + prev
2 Platea Numerata: 75,00 + prev
3 Platea Numerata: 52,00 + prev
Posto a sedere non num: 43,00 + prev

Acquista i biglietti su TicketOne.it

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.