Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Vandalizzata la stella di John Lennon sulla Walk of Fame

Ieri si celebrava quello che sarebbe dovuto essere il 73esimo compleanno di John Lennon. E proprio in questo giorno, arriva una notizia da oltreoceano che lascia sconcertati: la sua stella sulla Hollywood Walk Of Fame è stata deturpata da alcuni vandali.

Il danno è stato scoperto e denunciato dalla guida turistica Gillian Lomax, che ogni giorno cura ‘A Magical Mystery Tour‘, un tour turistico per la California alla riscoperta del mito dei Beatles. Secondo The Hollywood Reporter, la guida si era recata sul luogo della stella con alcuni turisti e lì ha scoperto l’atto vandalico: diversi graffiti e scritte varie deturpavano la celebre stella. Nessun insulto all’artista, anzi, messaggi d’amore, ma che sicuramente non rispettano la volontà collettiva.

Ana Martinez, rappresentante della Hollywood Walk Of Fame si è subito attivata per far ripulire la stella dalle scritte, ed ha ammonito:

“La Capitol si sta muovendo per rintracciare i responsabili, la zona è piena di telecamere e sicuramente esiste qualche video che li ha registrati mentre compievano l’atto vandalico. Non è la prima volta che le persone danneggiano le stelle, rompendole e portandosene a casa dei pezzi, ma questi sono tutti in prigione, hanno pagato per il reato commesso e provveduto a riparare il danno”. 

La Hollywood Walk Of Fame è composta da oltre 2.500 stelle, che sono state inserite tra le mattonelle che compongono il marciapiede, lungo la Hollywood Boulevard e Vine Street ad Hollywood, in California.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.