Vasco: il nuovo singolo ‘Come Vorrei’ dal 24 Ottobre

E come di consueto Vasco Rossi annuncia le novità sul suo nuovo progetto discografico attraverso i social network. Il suo profilo Facebook, che oramai conta oltre 4 milioni di seguaci, è divenuto il suo ufficio stampa ufficiale.

L’ultima news riguarda il nuovo singolo – dal titolo ‘Come Vorrei’ – che anticipa l’album ‘Sono Innocente‘, in arrivo il prossimo 4 Novembre.

Queste le parole del rocker di Zocca:

“La sorpresa sarà un nuovo singolo che anticipa l’album dal titolo: Come vorrei dal 24 ottobre on the air!!! #comevorrei #vasco #nuovosingolo”.

Dunque, ‘Come Vorrei’ sarà disponibile in radio dal 24 ottobre e presumibilmente sarà anche scaricabile in digitale. Inoltre, l’uscita del nuovo disco sarà anticipata da una presentazione al Medimex di Bari che avverrà nell’ultima settimana di ottobre.
Nessuna novità, almeno per il momento, per quanto riguarda il tour, anche se in rete si legge che Vasco avrebbe ottenuto la concessione dello stadio San Filippo di Messina per luglio 2015, mentre è praticamente certo che il tour toccherà Torino.
Non ci resta che attendere.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.