Vasco Rossi: 4 date a Torino!

Inizialmente, dovevano essere 4 concerti, ma fin dalle prime ore del primo giorno di messa in vendita dei biglietti, venerdì 25 gennaio, la richiesta è stata talmente alta che Live Nation ha intuito l’esigenza di altre due date, una per ogni città, portando a 6 i concerti del ‘Live Kom 013‘.

Oggi sono quasi esauriti i tagliandi per le 6 date annunciate, viene quindi aggiunto un quarto appuntamento a Torino, il 14 giugno.
Diventano dunque 7 in totale i concerti che Vasco terrà quest’estate: 7 concerti, 7 giorni.. praticamente un’intera settimana di festa con Vasco.

A poche ore dal sold-out è Torino ad aggiudicarsi la quarta data. Certo è record per entrambe le città: Torino, una delle primissime, insieme a Milano, ad avere accolto Vasco con amore, e Bologna, una delle ultime capitali espugnate dal Komandante. Nessun artista prima d’ora aveva mai tenuto così tanti concerti negli stadi di queste due città.

Certamente il popolo di Vasco vorrebbe vederlo anche in molte altre città, da Milano a Roma, da Napoli a Palermo. Per quest’anno però dovrà “accontentarsi” delle 7 date a Torino e Bologna, questi sono i 7 appuntamenti definitivi in calendario. Questo è quanto l’organizzazione è riuscita a fare, in un’estate con un calendario fittissimo di concerti in tutta la penisola. Ma Vasco renderà unico e spettacolare ognuno di questi sette concerti, perché nessuno come lui sa trasformare un concerto in una vera e propria festa; il Re degli stadi ne ha girati di stadi, in Italia li ha “battezzati” quasi tutti, e dappertutto si sente a casa. Quindi per quest’anno godiamoci questi sette imperdibili eventi in due grandi capitali della musica dal vivo, godiamoci “L’uomo più semplice… L’uomo del sabato sera!”

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.