Home / CINEMA / News Cinema / Vasco Rossi con il suo LiveKom015 sarà nei cinema a marzo 2016
vasco rossi live kom 2016

Vasco Rossi con il suo LiveKom015 sarà nei cinema a marzo 2016

Vasco Rossi con il suo LiveKom015 sarà nei cinema italiani per tre uniche ed imperdibili date. A marzo sarà possibile assistere sul grande schermo a due ore e mezzo di show da guardare, ballare ma soprattutto da ascoltare: il concerto che il Blasco ha tenuto il 3 luglio 2015 allo Stadio San Paolo di Napoli.

Il film, diretto da Giuseppe Domingo Romanoof, sarà distribuito da Universal Music e QMI/Stardust in 250 sale cinematografiche. I giorni dedicati alla proiezione dono il 14, 15 e 16 marzo 2016 e l’elenco dei cinema aderenti verrà comunicato a breve. Il film-concerto presenterà oltre all’esibizione sul palco anche materiale inedito, interviste esclusive e momenti dal backstage, ripercorrendo le tappe di quello che Vasco Rossi ha definito sui social come il “Tour dei topless e dei record”.

I fan del Komandante possono segnarsi le date per avere l’occasione di rivedere la rock star più apprezzata in Italia con la sicurezza di vedere un film intriso di una atmosfera unica e adrenalinica. Vasco è così, qualunque cosa faccia è sempre un’emozione garantita. Così è accaduto nel suo precedente progetto cinematografico Il decalogo di Vasco che alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, ha mandato in visibilio il pubblico. Dopo la proiezione al cinema, è prevista l’uscita successiva del docu-film in DVD e Blu-Ray, che sarà disponibile nei negozi e negli store digitali.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Babbo Bastardo 2 trama e recensione con Billy Bob Thornton

Babbo Bastardo 2: trama e recensione del sequel con Billy Bob Thornton

Torna al cinema Billy Bob Thornton con la commedia Babbo Bastardo 2, sequel del film del 2003. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!