Home / MUSICA / Concerti / Vasco Rossi: dedicato a Pino Daniele il concerto di Napoli
vasco-rossi-napoli-2015

Vasco Rossi: dedicato a Pino Daniele il concerto di Napoli

Vasco Rossi ha incendiato il San Paolo di Napoli nella tappa del LiveKom 015 inaugurale per la nuova stagione di live dello stadio partenopeo ieri 3 luglio 2015.

La grande musica italiana torna al San Paolo che riapre ai concerti con un live tutto da vivere: il Komandante ha fatto cantare ed emozionare i 56 mila presenti, per un sold out annunciato.

Lo spettacolo incorniciato da un palco iper tecnologico costituito da una vera e propria nave spaziale, è stato registrato da 18 telecamere che hanno immortalato ogni istante dello show del Blasco per un dvd in uscita il prossimo autunno davvero da non perdere dal titolo Tutto in una notte che racconterà il Live Kom 015.

Vasco Rossi, che è tornato dopo 11 anni a Napoli, ha letteralmente fatto impazzire il suo pubblico con i suoi più grandi successi tra cui Rewind, Gli angeli, Siamo solo noi, Vita spericolata, Sally e l’irrinunciabile Albachiara che da sempre chiude i suoi concerti. non sono mancate anche le canzoni del nuov album Sono innocente come Guai e Sono innocente ma..

Nei giorni precedenti al concerto, Vasco ha sempre usato parole di grandi affetto per Napoli e il suo pubblico partenopeo:

…..Napoli. Straordinaria come sempre. Al pubblico napoletano sono legato da un amore intenso e sono lusingato di tutto l’affetto che ricevo ogni volta. Perciò ho deciso che il concerto di Napoli sarà l’unico che verrà registrato per diventare il cofanetto dvd-live. Il mio auspicio è che quella sera non piova perché voglio fare un concerto stupendo, incredibile.

Come tutti si aspettavano, non è mancato un ricordo dell’amico Pino Daniele. Con grande commozione Vasco ha dedicato l’intero live al compianto amico:

Napoli è mille culure, e io voglio dedicare questo concerto a un caro amico e un grande artista. Viva Pino Daniele.

Non resta altro che aspettare l’uscita del dvd per rivivere questo emozionante concerto. Nel frattempo il LiveKom 015 continua con le date di Messina e Padova.

LE DATE
8 luglio Messina, Stadio San Filippo
12 e 13 luglio Padova, Stadio Euganeo

ACQUISTA I BIGLIETTI PER I CONCERTI IN VENDITA SU TICKETONE


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!