Vasco Rossi Modena Park 2017: anticipazioni e ospiti della diretta su Rai 1

Stasera in tv 1 luglio 2017 Paolo Bonolis racconta in diretta su Rai 1 il concerto Vasco Rossi Modena Park. Scopri anticipazioni e ospiti

Il Vasco Rossi Modena Park 2017 sarà trasmesso in diretta stasera in tv, sabato 1 luglio (anche se non in versione integrale visibile solo nei cinema selezionati) da Rai 1, che dedica al roker di Zocca uno show speciale condotto da Paolo Bonolis. L’inizio della diretta è previsto per le ore 20:35. SCOPRI DOVE VEDERE LA DIRETTA IN TV E STREAMING

Vasco Rossi festeggia così i suoi 40 anni di carriera insieme alle centinaia di migliaia di spettatori presenti la live al Modena Park, ed insieme ai fan che assisteranno all’evento integrale in diretta nei 200 cinema accreditati, in tre arene open air, in spiaggia a Rimini. A questa enorme platea si aggiunge il pubblico televisivo che potrà seguire Paolo Bonolis che racconterà in diretta insieme agli ospiti La Notte di Vasco con momenti di diretta del concerto. Di seguito ecco le anticipazioni sui nomi degli ospiti di Bonolis e su alcuni dettagli della scaletta.

Vasco Rossi Modena Park 2017: anticipazioni e ospiti dello show in diretta su Rai 1

Paolo Bonolis ha rivelato alcuni dettagli della scaletta e ha annunciato  alcuni dei nomi degli ospiti che commenteranno insieme a lui l’evento. Lo studio dove saranno accolti gli ospiti è situato di fronte al palco. Tra i nomi annunciati ci sono: Gaetano Curreri, Milena Gabbanelli, Marco Materazzi e Maddalena Corvaglia. Resta in dubbio la presenza di Fiorello. A proposito di Gaetano Currieri leader degli Stadio, ricordiamo che fu il primo produttore di Vasco Rossi e che sabato 1 luglio salirà sul palco con il Kom per proporre al pianoforte la versione originale di Anima Fragile. Sul palco saliranno anche i chitarristi degli anni Novanta, Maurizio Solieri e Andrea Braido. Inoltre Vasco canterà per la prima volta dal vivo Ed Il Tempo Crea Eroi insieme agli amici che lo hanno accompagnato in questi 40 anni di carriera. In un’intervista a La Repubblica, Paolo Bonolis ha specificato che la serata che il primo canale della tv di Stato dedicherà a Vasco non seguirà integralmente il concerto:

Rai 1 fa servizio pubblico raccontando una pagina evento di uno dei tanti romanzi di formazione della cultura italiana: stavolta si declinerà nelle tre ore e quaranta del concerto di Vasco.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.