Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Vasco Rossi Modena Park 2017: la app ufficiale del concerto-evento

Il concerto di Vasco Rossi Modena Park 2017 il 1 luglio ora ha una sua APP ufficiale. Scopri tutte le funzioni e come ottenerla

Il mega concerto di Vasco Rossi Modena Park 2017 il prossimo 1 luglio ora ha una sua app ufficiale. Si chiama semplicemente Modena Park ed è scaricabile su App Store Apple e su Google Play. L’app si apre su un conto alla rovescia al minuto per l’evento musicale più atteso dell’estate 2017 con cui il Blasco festeggerà 40 anni di musica. Ecco di seguito funzioni e sezioni dell’app ufficiale. >> SCOPRI IL NOSTRO SPECIALE SU MODENA PARK <<

La app di Vasco Rossi Modena Park 2017

Oltre al conto alla rovescia del concertone di Vasco Rossi del 1 luglio a Modena Park, la app ufficiale contiene quattro sezioni:

  • Selfie: entro il 28 giugno 2017 chi ha acquistato un biglietto può inserire il codice dello stesso e scattarsi un selfie ed inviarlo a Vasco. Tra le foto pervenute entro la data del 28 giugno ne verranno selezionate alcune per essere proiettate sul Social Wall durante il concerto.
  • Social: i fan possono inviare una propria foto (non necessariamente un selfie)  per la pubblicazione su Facebook con l’hashtag ufficiale: #modenapark.
  • Eventi: in questa sezione sono elencati tutti gli eventi nei dintorni collegati al Modena Park oltre alla lista completa dei 140 cinema che proietteranno in diretta il concerto.
  • Mappa: questa sezione dell’app è dedicata all’arrivo a Modena e al parco Ferrari con una mappa che grazie alla geolocalizzazione permette di vedere i parcheggi, gli ingressi all’area e la suddivisione del pit rispetto al palco.

L’app Modena Park fornisce anche una sezione Info Utili per tutte le notizie e informazioni che è bene sapere; una sezione Profilo per consentire ai fan di modificare i propri dati; e una sezione Shop Online per poter acquistare i biglietti delle proiezioni al cinema.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.