Vasco Rossi Modena Park 2017 a Rimini in diretta sulla spiaggia

Il Vasco Rossi Modena Park 2017 sarà trasmesso in diretta nella spiaggia libera di Rimini con maxi schermi e forse una sorpresa

Vasco Rossi festeggia i 40 anni di musica con il concerto evento dell’anno, il Modena Park 2017 al Parco Enzo Ferrari.  >> SCOPRI IL NOSTRO SPECIALE SU MODENA PARK << Visto il sold out che porterà il Blasco a detenere il record mondiale per numero di spettatori in open air, molti fan e appassionati sono rimasti senza biglietto. Niente paura, infatti sono stati organizzati raduni, trasmissioni e proiezioni per permettere proprio a tutti di seguire l’evento.

Vasco Rossi Modena Park 2017 in spiaggia a Rimini

Se Paolo Bonolis proporrà su Rai 1 il backstage del Vasco Rossi Modena Park 2017 da davanti al palco, il concertone in versione integrale sarà trasmesso in 200 cinema in tutta Italia, in tre Arene estive (a Padova, Roma e Genova) e.. in spiaggia a Rimini! Infatti accanto al porto canale della cittadina nella riviera romagnola, sarà allestito un palco che unirà idealmente Emilia e Romagna in nome del rock.

A Rimini forse anche la band di Vasco

Il raduno per seguire il concertone si intitolerà #5:31 Albachiara, Vasco from Modena Park to Rimini Beach e avrà come location la Summer Beach Arena nella spiaggia libera di Rimini, in cui saranno installati vari maxi schermi per vivere il Vasco Rossi Modena Park 2017 proprio come se si fosse al Parco Enzo Ferrari. E secondo alcune voci di corridoio sembra che la band del Kom potrebbe arrivare all’alba in spiaggia per cantare con i fan Albachiara per concludere una serata epica, memorabile e piena di emozioni.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.